Trust in Love - San Valentino 2021

016_PRZ6647.jpg

La festa degli innamorati è tutti i giorni!

San Valentino è da sempre il giorno degli innamorati, degli amanti, dei fidanzati, ma chi si ama lo sa…ci si ama ogni istante della vita!

Ci si ama sempre, quando non ci si comprende, quando si litiga, quando ci si completa, quando “è bello stare con te”

L’amore totale è difficile, è raro, dicono sia una pietra grezza, preziosissima, chissà se è vero o è molto più semplice.

Chissà poi se è così difficile trovare l’amore eterno, la passione, la complicità d’animo, o se l’amore è un fiore semplice che cresce nei campi più comuni, di quelli che non hanno un nome.

Per me l’amore è così, è un fiore semplice senza nome, perché l’amore è sempre nel cuore di chi ama, e si esprime con gesti semplici, quotidiani, che rimangono impressi per sempre.

001_PRZ6049.jpg

Cosa, se non una fotografia per rendere il vostro amore “per sempre”?

La fotografia ha sempre avuto un dono speciale, fin dalla sua invenzione, quello di fermare un istante e renderlo “per sempre”. Si pensi alle fotografie delle città di 100 anni fà, o ai ritratti di inizio secolo, oggi documenti eccezionali di quello che era.

Il modo perfetto per celebrare il vostro amore è allora una fotografia, un ricordo di quello che siete ora e di quanto vi amate.

Una sessione di fotografie personalizzata per mettervi a vostro agio il più possibile e realizzare delle fotografie spontanee e naturali, nel panorama della nostra bellissima Puglia.

Una passeggiata semplice e romantica, seguiti in modo discreto da me; potremo scegliere insieme la location, in città o in campagna o al mare.

Una romantica passeggiata “semplice”

Un servizio fotografico professionale di minimo 2 ore realizzato da Luigi Porzia in modo discreto, senza pose, alla ricerca di quel bello che è la semplicità.

La consegna di una pen drive in legno con una selezione di minimo 50 files.

La stampa fine art in formato 20x30 delle vostre 2 foto preferite.

Una cartolina regalo personalizzabile

Un prezzo piccolo € 150,00 per un ricordo eterno!

smartmockups_kkfcy12r.jpg
 
 

Al servizio fotografico può essere aggiunto il video realizzato dal bravissimo collega Francesco Russo.

Un video trailer di 3 min + una long version con una vostra intervista in cui raccontare la vostra storia.

Un prezzo più completo di € 250,00

Indietro
Indietro

Puro Reportage / Magda e Adriano @ I Luoghi di Pitti

Avanti
Avanti

I matrimoni a I Luoghi di Pitti