Matrimonio a Masseria Montalbano

wedding_in_masseria_montalbano

Ilaria e Danilo da Monopoli e Roma mi hanno scritto per la prima volta qualche giorno prima che il Covid travolgesse questo pazzo 2020. Poi loro stessi con il loro lavoro in ospedale sono stati coinvolti nell’emergenza sanitaria. Questo però non gli ha impedito di portare avanti la salda volontà di festeggiare le loro nozze questo stesso anno, e nonostante la nostra distanza fisica hanno continuato ad avere fiducia in me e nelle mie fotografie. E’ stato un matrimonio davvero divertente, in una delle zone (probabilmente) più belle del mondo: la Valle d’Itria, tra Monopoli e Fasano, tra il mare e i trulli, tra gli ulivi e la cultura centenaria della terra. Masseria Montalbano la cornice ideale per accogliere impeccabilmente invitati da tutta Italia!

Un matrimonio memorabile!

I familiari e i loro invitati ci hanno accolto come fossimo amici di lunga data; ricordo con grande affetto i genitori di Ilaria, che a Monopoli sono quasi molto noti per la loro attività in pieno centro. Il mitico Peppino che prende la moglie per mano e insieme ballano al centro della pista. I genitori di Danilo invece sono “un taglio”, come si direbbe a Roma…simpaticissimi, davvero molto alla mano, irriverenti in qualche modo. E poi ancora i nipoti di Ilaria, bambini educatissimi e gioiosi, sempre in pista a ballare, e ancora gli amici di sempre e i colleghi a leggere stornelli romani.

Insomma davvero uno di quei matrimoni rari che non capitano esattamente tutti gli anni…una perla in questo fottuto 2020!

Ringrazio la mia Annarita Ardino per il suo supporto e i marveliani del video Lucky Dario e lino DN filmaker

Infine un pensiero e un ringraziamento a tutto il personale sanitario italiano perché in silenzio sono i nostri veri “eroi”.

Indietro
Indietro

Wherever We Go

Avanti
Avanti

Paola e Ruggiero - Wedding in Gravina in Puglia 2020