Paola e Ruggiero - Wedding in Gravina in Puglia 2020

_LUI1760.jpg

I matrimoni di questo 2020, si sà, sono stati pochi. Moltissimi sposi nell’incertezza del primo lockdown di marzo e aprile hanno preferito rimandare di qualche mese o di un anno.

Sono stati pochi sì, ma sono stati tutti belli!

Nell’aria c’è stata indubbiamente un grande responsabilità nel confermare il 2020 come anno delle nozze; responsabilità che spesso si trasformata in ansie, preoccupazioni, infinite telefonate tra fornitori e invitati; ma tutto questo ha dato vita in modo inspiegabile a dei matrimoni fantastici, festeggiamenti liberatori, gioie condivise per davvero!

Se c’è un altro fattore di rilievo di questo 2020 è la Qualità! Dovendo fare pochi impegni quasi tutti i fornitori hanno lavorato con grande grinta e anche serenità, riuscendo a garantire agli sposi una qualità non comune nelle stagioni super-affollate di impegni.

Tutto questo è stata la stagione dei matrimoni 2020.

Paola e Ruggiero sono esattamente la rappresentazione di questa mia introduzione; Paola che con le sue premure mi ha chiamato tante volte nei mesi precedenti al matrimonio, per valutare ogni possibilità di cambio data, ogni precauzione e informazione rispetto al nostro lavoro. Ruggiero invece che con grande classe ed eleganza ci ha accolto quel giorno, trattandoci con il massimo rispetto e gentilezza ci ha fatto subito sentire a nostro agio.

E’ stato un matrimonio da ricordare per l’energia che ha generato non solo in noi ma in tutti gli invitati approdati a Gravina in Puglia da tutta Italia (forse Europa), per la qualità degli allestimenti di Rosa Matera e Roberto Prisciandano floral design che hanno curato con estrema precisione e buongusto tutti i dettagli della giornata e si sono senza dubbio superati allestendo tutta la sala Madonna della Stella Resort con luminarie tipiche della tradizione pugliese e meridionale.

Le nostre fotografie, come sempre, cercando di catturare i momenti più reali e sinceri della giornata, senza forzature, senza noiose pose d’altri tempi e anzi lasciando che siano i momenti a raccontare la giornata più bella nella vita di una coppia!

Indietro
Indietro

Matrimonio a Masseria Montalbano

Avanti
Avanti

L’India e il suo profumo nel cuore